Continua la telenovela che ha come protagonista Now Playing. Dopo la sua rimozione dal Play Store di ieri, avvenuta per alcune violazioni del Copyright riguardo al recupero dei testi delle canzoni e dopo la pubblicazione dell’APK, Jack Underwood, lo sviluppatore, ha pubblicato nuovamente l’applicazione sul Play Store.

Now Playing è quindi nuovamente presente sul Play Store al costo di 0.80 euro, ma lo sviluppatore ci comunica che è disposto a rimborsare chiunque ne faccia richiesta tramite email, immaginiamo che ciò sia valido solo per coloro che hanno già acquistato l’applicazione in passato.

Jack, inoltre, promette di prendersi una settimana di ferie per dedicarsi totalmente all’applicazione, in modo tale da aggiungere nuove funzioni e risolvere al più presto eventuali bug. Se siete interessati a Now Playing, trovate l’applicazione sul Play Store tramite il link che trovate a fine articolo. Naturalmente, come sottolineato dallo sviluppatore, sentitevi pure liberi di scaricare l’applicazione tramite il link che ha condiviso in precedenza.

Google Play | Now Playing

Via