Nel pomeriggio di ieri, vi abbiamo segnalato che l’applicazione Now Playing è stata rimossa dal Play Store, a causa di alcune violazioni del Copyright riguardo al recupero dei testi delle canzoni, su richiesta di Sony. Al contrario di quanto dichiarato ieri, Jack Underwood, lo sviluppatore, ha deciso, quest’oggi, di condividere l’APK dell’applicazione in versione completa.

In questo modo tutti gli utenti potranno nuovamente utilizzare l’applicazione, scaricandola e installandola tramite un’esplora risorse. Egli ci fa sapere, nuovamente, che è dispiaciuto per l’accaduto e che ha ritenuto opportuno condividere l’APK in quanto, secondo lui, era il modo migliore per gestire questa situazione.

Dice, inoltre, che gli dispiace anche per tutti quelli che hanno regolarmente acquistato l’applicazione tramite il Play Store, visto che ora potranno usufruirne tutti gli utenti gratuitamente. Jack, infine, ci dice che proverà, comunque, a far ritornare l’applicazione sul Play Store rimuovendo le funzioni relative al recupero dei testi, ma che non bisogna essere ottimisti, in quanto le possibilità di un suo ritorno sono davvero scarse. Abbiamo parlato troppo, vero? Di seguito il link per il download!

Download APK | Now Playing

Via