Nova Launcher, il famoso launcher alternativo giunto recentemente alla versione 5.0, non perde occasione per far parlare di sé. Tramite la community di Google+, gli sviluppatori TeslaCoilSW hanno annunciato un interessante concorso a premi per festeggiare i recenti 5 anni dalla nascita di Nova.

In collaborazione con GSeth, noto sviluppatore nel mondo Android soprattutto per i suoi icon pack, il concorso mette in palio numerosi codici promozionali:

  • Nuovi utenti: 300 codici promozionali per chi acquisterà Nova Launcher Prime dal 18 dicembre al 1 gennaio (ricordiamo che è in sconto a 0,50 € fino a tale data). Ogni persona riceverà 3 codici promozionali per 3 diversi pacchetti icone e l’estrazione sarà del tutto casuale.
  • Utenti esistenti: 200 codici promozionali per chi ha acquistato la versione Prime prima del 18 dicembre, secondo gli stessi criteri.

Come se non bastasse, verrà anche estratta una persona a caso che potrà vincere un buono da ben 200$ da spendere sul Google Play Store. I vincitori di queste promozioni verranno annunciati sulla relativa pagina Google+ il 27 dicembre, quindi tenetela d’occhio!

Non male questo concorso, vero? Vi lasciamo qui sotto il link al post (basta cliccare su Fonte) contenente le regole per partecipare al giveaway e il badge per scaricare Nova Launcher Prime sul vostro dispositivo Android.