Noitel Mobile presenta CAPITANO, una nuova promozione Limited Edition attivabile dai primi 1000 che desiderano effettuare il passaggio da altro operatore dal 3 al 10 giugno.

CAPITANO, che arriva proprio in occasione dell’addio al prato verde di uno dei più grandi capitani del calcio italiano, prevede un costo di attivazione di 10 euro una tantum e un rinnovo mensile (30 giorni) di 8,88 euro; in cambio offre 1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili (con scatto anticipato di 60 secondi) e 10 GB di Internet 4G.

In caso di superamento delle soglie o di necessità di inviare SMS, il piano base è TUTTO 10: 10 centesimi al minuto per le chiamate (scatti anticipati di 30 secondi), 10 centesimi per ogni SMS e 10 centesimi per ogni MB. Almeno inizialmente pare che l’offerta non preveda l’utilizzo delle soglie al di fuori dell’Italia: nel resto dell’UE le tariffe dovrebbero rimanere le medesime applicate a consumo (10 centesimi al minuto/SMS/MB).

Per maggiori dettagli potete recarvi sul sito Noitel nei prossimi giorni: attualmente la promo CAPITANO non è infatti ancora stata inserita.