Sembra che l’attesissimo aggiornamento di Pokémon GO sia davvero alle porte e possa essere rilasciato nelle prossime ore. Lo sviluppatore Niantic sta infatti inviando una notifica in-app avvisando i giocatori che a breve le palestre saranno chiuse, in maniera temporanea, per ristrutturazione.

La chiusura delle palestre comporterà il ritorno di tutti i Pokémon presenti presso i rispettivi proprietari, senza quindi nessuna conseguenza per i giocatori. L’avviso permetterà ai giocatori di raccogliere gli eventuali bonus difesa accumulati senza che vadano persi.

Un portavoce di Niantic ha inoltre affermato che maggiori informazioni verranno rilasciate sui social network della compagnia, quindi vi conviene seguili per rimanere aggiornati sull’esatta data di chiusura delle palestre. L’aggiornamento dovrebbe riguardare sia le palestre, che dovrebbero essere completamente ridisegnate, sia l’aspetto multiplayer del gioco che dovrebbe arricchirsi con una modalità cooperativa che dovrebbe introdurre nuove meccaniche in un gioco che da tempo non introduce sostanziali novità.

Anche se non ci sono date specifiche è probabile che l’aggiornamento sia davvero dietro l’angolo quindi continuate a seguirci per sapere con esattezza quando Pokémon GO si rifarà il look e scoprire insieme a noi tutte le principali novità.

Vai a: L’evento Fuoco e ghiaccio arriva su Pokémon GO, ecco tutti i dettagli