L’anello NFC Ring, dopo essere stato lanciato tramite una campagna di raccolta fondi su Kickstarter, è ora finalmente disponibile al pre-ordine, anche dall’Italia, sull’e-shop ufficiale dell’Azienda.

L’anello, certificato da Visa, potrà essere utilizzato per effettuare acquisti nei negozi dotati del sistema POS contactless, senza necessariamente richiedere la presenza dello smartphone nelle vicinanze: una volta impostato è possibile pagare direttamente attraverso l’NFC Ring e sbloccare il telefono attraverso la funzione Smart Lock; è tuttavia richiesto mantenerlo in una certa posizione, altrimenti il POS non lo rivelerà.

L’accessorio è acquistabile in preordine dal sito ufficiale al prezzo di 39,99 sterline (circa 47€) nella colorazione bianca o nera; è ovviamente fornita la possibilità di scegliere la misura (da US 4,5 a 16), e le date di consegna attualmente previste partono da Dicembre.

Come già detto, anche noi italiani possiamo portarcene a casa uno, diversamente da come accade di solito. Se siete interessati potete recarvi sul sito seguendo il link qui in basso.

NFC Ring in preordine