Il Nexus 7 2013 solo WiFi e con 32 GB di memoria interna è, come sappiamo, ufficialmente in vendita in Italia a partire da oggi, al prezzo di 269 €. Il lancio in Italia è però avvenuto in contemporanea con quello degli altri Paesi europei, in cui è possibile acquistare la versione solo WiFi del Nexus 7 2013 a partire sempre da oggi.

Premesso questo, è lecito ipotizzare che anche la data di lancio della versione LTE possa essere la stessa e se così fosse, il Nexus 7 2013 arriverebbe in Italia il 13 Settembre. Nel Regno Unito, infatti, l’operatore O2 ha comunicato ufficialmente che la versione LTE del Tablet sarà disponibile a partire dal 13 Settembre, per cui possiamo ipotizzare la stessa data anche per il nostro Paese.

Se non dovesse essere proprio la stessa, sarà quantomeno lo stesso periodo, per cui all’incirca verso la metà del mese. Il prezzo, invece, lo conosciamo da tempo e sarà di 349 €. ASUS Italia ha fatto anche sapere che il suo lancio è previsto a breve, per cui potrebbe davvero essere disponibile entro i prossimi giorni. Precisiamo comunque che si tratta di sole supposizioni, che potrebbero rivelarsi vere ma anche errate, ma lo scopriremo fra qualche settimana. Nel frattempo potete visionare la nostra recensione completa a questo indirizzo.

Via – Via