Dopo il Nexus 4, è il turno del Nexus 7 2013. Il tablet è, infatti, appena stato avvistato presso l’ente Bluetooth SIG dove ha ricevuto nuovamente la certificazione Bluetooth. Tramite il documento dell’ente visibile sul sito, veniamo a conoscenza che a bordo del tablet è installata la build KRT14B, la quale appartiene ovviamente all’imminente prossima versione di Android, vale a dire 4.4 KitKat.

Ciò rafforza ancora di più l’ipotesi che la nuova versione di Android introdurrà delle novità anche per quanto riguarda il Bluetooth, dato che sia il Nexus 4 che il Nexus 7 2013 hanno ricevuto nuovamente la certificazione presso l’ente SIG, anche se ovviamente per il momento non sappiamo di che novità si tratta.

Sembra davvero tutto ormai pronto, sia per il lancio del Nexus 5 che per il rilascio di Android 4.4 KitKat, e la serata di oggi potrebbe già riservarci qualche novità, ma se dovessero mancare arriveranno sicuramente durante la settimana in corso. Per il momento non ci resta quindi che aspettare che Google decida di ufficializzare il nuovo Nexus Phone e la nuova versione di Android.

Via e Via