Il Nexus 7 2013 è sicuramente il dispositivo Nexus che sta ricevendo più aggiornamenti basati su Android 4.3 Jelly Bean. Dopo i numerosi aggiornamenti rilasciati nelle scorse settimane, Google ha rilasciato in queste ore una nuova versione software, basata sempre su Android 4.3. La build è siglata JSS15R e non introduce novità visibili all’utente.

In mancanza di un changelog ufficiale, ipotizziamo che si tratti di un aggiornamento con il solo scopo di risolvere alcuni bug riscontrati con la precedente versione, tra cui ci auguriamo che sia stato risolto anche quello relativo al multi-touch. L’aggiornamento è comunque consistente per introdurre solamente correzioni di bug, in quanto pesa 8 MB.

Nonostante sia già stato rilasciato da Google, potrebbe ancora non essere rilevato dal vostro Nexus 7 2013, in quanto il rilascio avviene in modo graduale ed è necessario qualche giorno affinché raggiunga tutti i tablet. Potete comunque controllarne la disponibilità recandovi in Impostazioni > Info > Aggiornamenti sistema. Se avete già ricevuto l’aggiornamento sul vostro Nexus 7 2013 fateci sapere nei commenti le novità che avete notato.

Nexus 7 2013 JSS15R

Via