Nel panorama dello streaming di contenuti, il settore video è dominato da un unico servizio: Netflix; tra poco disponibile anche nel nostro Paese, Netflix vanta una enorme base di utenza grazie ad un’offerta di contenuti invidiabile.

Netflix ha però deciso un aumento dei prezzi per quanto riguarda l’abbonamento Standard, che passa da 8,99 dollari a 9,99 dollari al mese; un aumento di solo 1 dollaro (anche se considerato l’importo siamo vicini al 10% in più), che non toccherà gli utenti che già hanno sottoscritto un abbonamento (almeno fino ad Ottobre del 2016).

netflix-plan-details

L’aumento riguarda quindi i nuovi abbonati, per il momento in Nord America, Canada e America Latina, e solamente il piano Standard (contenuti in HD e possibilità di accesso da massimo due dispositivi); il piano Base non subirà invece aumenti, fisso al costo di 7,99 euro, come anche il piano Premium bloccato a 11,99 dollari al mese.

In Italia Netflix arriverà con 3 piani: standard da 7,99 euro, HD da 9,99 euro e HD/4K da 11,99 euro. Di conseguenza non dovrebbe variare niente rispetto ai piani precedentemente comunicati.

Prosegui la lettura su: Netflix in Italia dal 22 Ottobre a partire da 7,99 euro, primo mese gratis

Via