I rumor riguardanti la famiglia Nexus non si fermano mai. Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di parlare del possibile tablet Nexus prodotto da HTC e quest’oggi torniamo sul presunto Nexus 6, nome in codice Motorola Shamu.

Il device è recentemente apparso all’interno del database di GFXBench facendo registrare un punteggio che, a prima vista, sembrerebbe molto simile rispetto a quelli ottenuti da altri device top di gamma dotati di SoC Snapdragon 801 e schermo Full HD. Questi i risultati in questione:

motorola-shamu-benchmark-comparison

Come avrete capito i dati su cui basare le nostre speculazioni sono piuttosto pochi tuttavia il solo fatto che il device Motorola Shamu torni a far parlare di sé è un chiaro segno dei lavori in corso da parte di Google e della casa alata.

I precedenti rumor, come ricorderete, parlavano di un display da ben 5.9 pollici ma tale indiscrezione non viene in alcun modo confermata dalle informazioni emerse quest’oggi. Dovremo ancora aspettare (forse fino a Novembre) prima di sapere qualcosa di preciso ma una cosa è certa: questo Nexus s’ha da fare!

Via