Se pensavate che con Motorola avremmo avuto finalmente un Nexus esente da qualsiasi difetto dovrete ricredervi, poiché anche il Nexus 6 non è perfetto, anzi. Sono molti gli utenti che stanno segnalando un problema piuttosto serio, che l’immagine qui sopra vi anticipa molto bene.

Sì, perché la cover posteriore scollata e curva è la conseguenza di una batteria difettosa che si è espansa aumentando le sue dimensioni, cosa comune anche e soprattutto fra diversi smartphone a marchio Samsung. E’ inutile dirvi che questo può mettere a rischio anche la vostra sicurezza, perché batterie di questo tipo possono persino esplodere e incendiarsi, dunque è necessario fare molta attenzione.

Perciò vi consigliamo, nel caso aveste notato una lieve deformazione della cover posteriore o una pessima durata della batteria, di contattare immediatamente l’assistenza Google chiedendo la sostituzione del vostro Nexus 6, come sottolineato dalla stessa Motorola che ha riconosciuto il difetto. Adesso vi lasciamo al box dei commenti, dove potete farci sapere le vostre esperienze.

Via