Finalmente Gameloft ha rilasciato una data ufficiale, che siamo sicuri farà felici molti di voi. Il tanto atteso Modern Combat 5: Blackout sarà disponibile per Android a partire dal 24 Luglio e potrà essere scaricato, ovviamente, dal Play Store.

Poco più di due settimane ci separano dalla data e perciò l’attesa potrà presto volgere al termine e tutti i video-giocatori potranno scaricare il nuovo titolo nel loro dispositivo. Modern Combat 5: Blackout, vi ricordiamo, non sarà gratuito, ma anzi avrà un costo piuttosto importante considerato che parliamo di 6,99 $, che al cambio attuale corrispondono a circa 5 €.


Ad ogni modo, il prezzo potrebbe essere giustificato dalla qualità e dalla quantità di contenuti con cui sarà realizzato, ma aspettiamo comunque di provarlo prima di esprimere un giudizio, che arriverà sicuramente nella nostra recensione. E’ bene tenere in considerazione anche che sarà privo di acquisti in-app, per cui il gioco sarà completo e pronto e questo non può che far piacere. Appuntamento quindi al 24 Luglio.

Via