Non ha lasciato trascorrere molto tempo Microsoft dall’annuncio e così nelle ultime ore ha pubblicato nel Play Store l’applicazione OWA, che forse conoscerete meglio come Outlook Web App. L’applicazione è attualmente in una fase pre-release, come la definisce l’azienda di Redmond, e perciò non è escluso che siano presenti bug o malfunzionamenti.

Vi permetterà di interagire con le email, il calendario e i contatti da qualsiasi luogo sfruttando il vostro dispositivo Android. Per far ciò è richiesta, ovviamente, l’ultima versione di un account Office 365 for business, in quanto l’applicazione è dedicata alle aziende. Non solo, ma sul vostro dispositivo ci dovrà essere anche una versione di Android pari o superiore alla 4.4, nonché 9,8 MB di storage liberi.

OWA per il momento non sembra essere compatibile con i dispositivi con account italiano, ma ciò potrebbe essere dovuto alla sua fase pre-release, perciò nei prossimi giorni potrebbe essere disponibile al download anche da noi. Non vi resta che tenere sotto controllo la pagina del Play Store.


[pb-app-box pname=’com.microsoft.exchange.mowa’ name=’OWA for Android (Pre-Release)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via