Quelli di voi che utilizzano alcuni servizi Microsoft, ad esempio Office 365, conosceranno già OWA, meglio conosciuto come Outlook Web App. Esso altro non è che un servizio di posta elettronica che include diversi servizi, come calendario, contatti, documenti e molto altro, un po’ come l’account Gmail di Google.

Se siete degli utilizzatori del servizio, vi farà piacere sapere che Microsoft ha annunciato che sta lavorando all’applicazione Outlook Web App (OWA) per Android e che la rilascerà nel Play Store nei prossimi mesi, entro la fine del 2014.

Non è ancora chiaro quindi quanto dovremo aspettare prima di vederla anche sul robottino verde, considerato che è disponibile per iOS da diverso tempo, preferito ancora una volta alla nostra piattaforma, usanza che sembra ormai di moda.

Speriamo dunque che Microsoft non abbia intenzione di farci attendere ancora molto, anche se in verità “entro l’anno” non è che faccia ben sperare, ma vi terremo aggiornati e non mancheremo di segnalarvi il suo arrivo nel Play Store.

Via