Niantic, con un post nel suo blog ufficiale, annuncia che è in arrivo un nuovo Pokémon leggendario all’interno di Pokémon GO: molto presto sarà disponibile alla cattura il potentissimo Mewtwo.

Reso disponibile al Pokémon GO Stadium che si è tenuto Yokohama, in Giappone, Mewtwo sarà disponibile in tutto il mondo, quindi anche in Italia, nel corso delle prossime settimane, ovviamente tramite Battaglie Raid Esclusive.

Sarà catturabile, infatti, tramite delle battaglie raid speciali, che compariranno casualmente e periodicamente nelle palestre di tutto il mondo, chiamate Battaglie Raid Esclusive, che ci vengono spiegate dalla stessa Niantic:

Le Battaglie Raid Esclusive sono simili alle Battaglie Raid esistenti, ma con alcune differenze salienti. I raid Esclusivi appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo; tuttavia, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori saranno invitati a intervenire in una Battaglia Raid Esclusiva. Per ricevere un invito a partecipare a una Battaglia Raid Esclusiva, gli Allenatori dovranno aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva. Gli inviti che riceveranno conterranno informazioni su quando si terrà il raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere loro di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il potente Raid Boss. Mewtwo sarà il primo Pokémon che gli Allenatori potranno affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive, ma altri potenti Pokémon potranno uscire dalle Raid Eggs che si troveranno nel corso delle Battaglie Raid Esclusive delle prossime settimane. Assicuratevi di essere preparati ad affrontare Mewtwo, date la carica ai vostri Pokémon e combattete in uno dei raid che si terranno nelle Palestre vicino a voi!

In più, dal 14 al 31 agosto 2017, sarà possibile catturare nuovamente Lugia, Articuno, Zapdos e Moltres, tutti e quattro insieme, attraverso le battaglie raid sparse in giro per il mondo. Chi di voi ne approfitterà per espandere il Pokédex?