Il Meizu MX4 Pro è uno smartphone che ha piacevolmente sorpreso, per via del design, delle caratteristiche tecniche e soprattutto per il prezzo aggressivo. E’ quindi tanto atteso da molti, i quali saranno senz’altro felici di sapere che è in arrivo in Italia tramite Meizu.it.

A giorni, infatti, saranno avviati i pre-ordini del modello internazionale, che monta il firmware Flyme OS in versione internazionale e che è accompagnato dalla garanzia italiana di due anni. Le spedizioni partiranno nel corso del mese di Gennaio, ma nelle settimane successive sarà disponibile all’acquisto senza alcun pre-ordine nei tagli di memoria da 16 e 32 GB.

La versione di Meizu MX4 Pro proposta è quella grigia, che comprende nella confezione il caricabatterie da parete, il cavo USB e il certificato di garanzia. Purtroppo ancora nessuna informazione sui prezzi italiani, ma restate sintonizzati su Meizu.it perché saranno noti non appena saranno aperti i pre-ordini.

Via

Aggiornamento: Meizu MX4 Pro è disponibile da oggi al pre-ordine, a partire da 479 euro per la versione con 16 GB di storage fino ad arrivare a 509 euro per quella con 32 GB di storage (link allo store).