Meizu MX4 Pro a breve in Italia con Meizu.it (Aggiornato: disponibile)

Il Meizu MX4 Pro è uno smartphone che ha piacevolmente sorpreso, per via del design, delle caratteristiche tecniche e soprattutto per il prezzo aggressivo. E’ quindi tanto atteso da molti, i quali saranno senz’altro felici di sapere che è in arrivo in Italia tramite Meizu.it.

A giorni, infatti, saranno avviati i pre-ordini del modello internazionale, che monta il firmware Flyme OS in versione internazionale e che è accompagnato dalla garanzia italiana di due anni. Le spedizioni partiranno nel corso del mese di Gennaio, ma nelle settimane successive sarà disponibile all’acquisto senza alcun pre-ordine nei tagli di memoria da 16 e 32 GB.

La versione di Meizu MX4 Pro proposta è quella grigia, che comprende nella confezione il caricabatterie da parete, il cavo USB e il certificato di garanzia. Purtroppo ancora nessuna informazione sui prezzi italiani, ma restate sintonizzati su Meizu.it perché saranno noti non appena saranno aperti i pre-ordini.

Via

Aggiornamento: Meizu MX4 Pro è disponibile da oggi al pre-ordine, a partire da 479 euro per la versione con 16 GB di storage fino ad arrivare a 509 euro per quella con 32 GB di storage (link allo store).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Meizu M1 Mini potrebbe essere annunciato il 27 Gennaio - Tutto Android()

  • Jeff Corwin

    Ora visto che sono cinesi i prezzi devono sempre essere sotto i 200€??? Invece grossi produttori come iphone o altri che vendono telefoni a 750 minimo è ok….ma perché, se anche il loro telefono è buono e i 500 li valgoni ben venga che sia venduto a cosi “tanto”, io lo compretei a 500 un telefono buono come il pro ovviamente con garanzia assicurata.

  • stevenb

    Non montando Android sara’ un flop in Italia.

    • elia222

      Monta android, personalizzato da meizu.

    • Enrico Salucci

      Guarda che la flyme OS è una personalizzazione che fa la meizu ad android..proprio come fanno gli altri produttori tipo Samsung LG huawei ecc quindi….per questo terminale tutto di buono anche perche la glyme e molto completa gradevole agli occhi e usabile alla perfezione….unico neo del dispositivo è il prezzo troppo elevato……siamo arrivati a prezzi esagerati ormai…..

    • Igor Mishin

      Monta Android

    • gray

      certo che ne capisci di smartphone

  • Guildamx

    Certo che un mese e mezzo fa il prezzo cinese di circa 325 euro per la versione da 16 GB appariva estremamente allettante. Ora la versione ufficiale a 479 euro rende decisamente preferibile il OnePlus One. Almeno per come la vedo io…

    • Umberto M-Hunter Parodi

      su grossoshop lo danno a 400 spese di spedizione comprese…

      • Guildamx

        Ottima segnalazione. Sai come è la garanzia? Sempre 24 mesi?

        • Umberto M-Hunter Parodi

          si 24 mesi garantiti dal rivenditore

          • Giampiero

            Sempre già non disponibile il 32gb!!!!!

    • Jennyz

      E perchè, Opo dalla sua a parte il prezzo (inferiore), cosa avrebbe in più??

      • Guildamx

        Non credo sia il modo corretto di vedere la questione. OPO è uscito da oltre 6 mesi e quindi prevedibilmente dovrebbe avere qualcosa “di meno”. Ma a ben vedere, con un prezzo inferiore, caratteristiche tecniche complessivamente simili (seppur inferiori per il motivo sopra descritto), la Cyano di default e una scena modding pari ai Nexus (quindi paurosa), beh, come dicevo a mio avviso resta una scelta preferibile. Poi ognuno ha i propri gusti.

        • Jennyz

          Il nuovo update non è indipendente da Cyano??

          A mio parere invece non sono due terminali comparabili.
          Il Meizu si offre a tutt’altra fascia di mercato e prezzo. Sensore biometrico, schermo qhd, audio molto più valido ecc ecc. Senza citare fotocamera o altro. Chi compra OPO di certo non cerca quelle caratteristiche.;)

          Detto ciò sicuramente OPO è un validissimo terminale.

          Ma Meizu si affaccia alla concorrenza di Note4, Ascend Mate 7 e a Mi4s/Mi5 quando uscirà.;)

Top