Meizu MX3 continua a far parlare di se. Dopo numerose indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, ci giunge notizia che lo smartphone sarà presentato il 2 Settembre, anticipando di qualche giorno la presentazione del Samsung Galaxy Note 3 e del Sony Honami. Stiamo parlando del prossimo smartphone di punta dell’azienda che mira ad avere un successo maggiore rispetto al modello precedente.

Secondo precedenti indiscrezioni, infatti, MX3 dovrebbe essere dotato di un SoC Exynos 5410 octa core e di un ampio display compreso tra i 5 e i 5,5 pollici, con una risoluzione Full HD.

Oltre i 2 GB di RAM, a bordo dovremmo trovare una fotocamera posteriore da 13 MP dotata di Flash LED. A muovere il tutto dovrebbe esserci Android 4.2.2, personalizzato con un’interfaccia proprietaria chiamata Flyme OS.

MX3 dovrebbe essere lanciato in Cina nelle settimane successive alla presentazione, presumibilmente durante il mese di Ottobre. Non ci sono, naturalmente, informazioni circa un lancio in Europa, ma difficilmente lo smartphone varcherà i confini cinesi, ma felici di essere smentiti.

Via