MediaWorld ha preso una posizione decisa e ha scelto di chiudere i negozi in Italia, almeno per la giornata di oggi. La nota catena si è presa una giornata per valutare le misure del più recente DPCM contro il nuovo coronavirus, scegliendo di garantire la sicurezza di lavoratori, clienti e collaboratori.

MediaWorld chiude i negozi per contrastare il coronavirus

La decisione di MediaWorld è stata comunicata tramite un post sui social network, che potete vedere qui in basso. Tutti i negozi della catena sono rimasti chiusi nella giornata di oggi, e non è detto riaprano i prossimi giorni: come potete leggere qui in basso, MediaWorld si è infatti presa del tempo per recepire le ultime misure del DPCM firmato ieri dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

I prossimi giorni sapremo cosa deciderà di fare MediaWorld, che ha dichiarato che fornirà tempestivamente una comunicazione delle misure che adotterà in dettaglio per affrontare il coronavirus. Resta invece disponibile lo shop online, dove è stata appena lanciata la promozione dedicata alla Festa del Papà.

MediaWorld coronavirus

Continuate a seguirci per sapere come si evolverà la vicenda: nel frattempo rinnoviamo la raccomandazione di non uscire di casa se non per motivi di estrema necessità, di lavoro o di salute, esattamente come previsto dal decreto. Farebbe bene MediaWorld a tenere chiusi i negozi in Italia? Fateci sapere la vostra.

Vai a: offerte Android