Anche LycaMobile ha deciso di partecipare agli sconti che impazzano in tutto il mondo in occasione del Black Friday e lo fa scontando alcune delle sue tariffe ALL IN ONE, rendendole in alcuni casi molto più invitanti. Andiamo allora a scoprire nel dettaglio quali sono gli sconti, che pur non riportando una data di scadenza, hanno una validità limitata nel tempo.

L’offerta più interessante è ALL In One M il cui canone mensile passa da 15 a 10 euro, con 1000 minuti, 1000 SMS e 2GB di traffico Internet inclusi nel prezzo. Se invece vi serve più traffico dati potrete approfittare dello sconto su All In One L, che passa da 20 a 15 euro e offre 1000 minuti, 1000 SMS e 3GB di traffico Internet al mese.

lycabf

Per chi effettua parecchie telefonate è presente la tariffa All In One XL il cui canone passa da 25 a 20 euro al mese, includendo chiamate e SMS senza limiti e 4GB di traffico Internet ogni mese. Per tutti i dettagli e le condizioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gestore telefonico, raggiungibile a questo indirizzo.