A poco più di due anni dal suo debutto nel mercato della telefonia mobile, dove ha recitato un ruolo molto defilato, Linkem Mobile chiude i battenti. Sul sito ufficiale dell’operatore, che continuerà comunque a offrire i propri servizi di Internet provider, è stato pubblicato un annuncio ufficiale con la data di cessazione delle attività.

Il 30 aprile Linkem cesserà dunque l’offerta “Linkem sempre con Te” e invita i propri clienti a effettuare la portabilità presso un altro operatore, che dovrà essere completata entro il 30 maggio 2017, per mantenere il proprio numero di rete mobile e per non perdere l’eventuale credito residuo.

Chi non fosse interessato a mantenere il numero ma volesse comunque recuperare il credito presente nella SIM potrà comunque richiedere il rimborso a Linkem, a patto di avere più di 5 euro residui. Per ottenere maggiori informazioni potete consultare il documento ufficiale, disponibile a questo indirizzo, che vi fornirà le istruzioni complete per la portabilità, il rimborso o per risolvere eventuali problematiche che dovessero presentarsi.