Ad inizio mese vi avevamo riportato la notizia della cessione di Link Bubble, un browser dotato di funzioni particolarmente interessanti, da parte del suo creatore Chris Lacy. L’acquirente preferisce mantenere ancora l’anonimato, facendosi chiamare al momento Link Bubble, ma compie un’abile mossa strategica che renderà felici molti utenti.

Se il regalo di addio della vecchia proprietà era stato gradito, ovvero il passaggio al Material Design, quello di benvenuto del nuovo proprietario non è sicuramente da meno. A patire da ieri infatti non ci sono più differenze tra la versione standard e quella Pro di Link Bubble che diventa a tutti gli effetti completamente gratuita.

Questo significa che le funzioni come i temi, la modalità articolo, il supporto ad Android Wear e tutte le altre funzioni, che in precedenza erano riservate agli acquirenti paganti, ora saranno appannaggio di tutti. Se avete acquistato Link Bubble nel breve periodo di transizione che va dal 4 Agosto a ieri, sappiate che ci sono buone notizie.

Il nuovo proprietario promette infatti di rimborsare il costo di acquisto sostenuto. Sarà sufficiente inviare una email a questo indirizzo specificando l’ID della transazione e a breve verrete rimborsati. Lo sviluppo di Link Bubble procederà con una serie di bug fix e miglioramenti all’esperienza d’uso per renderlo ancora migliore.

Se non lo avete già fatto potete scaricare gratuitamente Link Bubble dal Play Store attraverso il badge sottostante.

Via