Tra gli smartphone che potrebbero essere a breve lanciati sul mercato troviamo anche LG Stylo 6, device che nelle scorse ore ha fatto un’apparizione sul Web.

Il merito è del solito evleaks, che ha diffuso quella che potrebbe essere la prima immagine di questo nuovo modello di fascia media di LG (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

LG Stylo 6

Le caratteristiche di LG Stylo 6

Stando a quanto si apprende da tale immagine, il nuovo smartphone di LG dovrebbe poter contare su un ampio display con notch a goccia e cornici generose, una tripla fotocamera posteriore con flash LED, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul retro e ovviamente un pennino stilo integrato nella scocca.

Tra le altre feature di LG Stylo 6 troviamo l’ingresso jack audio da 3,5 mm, una porta USB Type-C, i tasti volume e quello per l’accensione e lo spegnimento del device sulla parte laterale destra mentre in quella sinistra un tasto dedicato (probabilmente a Google Assistant).

Al momento non vi sono informazioni sulle caratteristiche tecniche dello smartphone né sulla possibile data di lancio. Sarà inoltre interessante scoprire quale sarà il prezzo ufficiale di questo nuovo device di LG. Nelle prossime settimane ne sapremo di più.