LG G2 è ormai arrivato ufficialmente in Italia. Il nuovo smartphone di punta dell’azienda coreana è già disponibile all’acquisto presso Mediaworld, anche se le spedizioni avranno inizio il 30 Settembre. Vogliamo perciò segnalarvi una particolare applicazione realizzata da LG che vi permetterà di provare in anteprima G2, direttamente sul vostro smartphone.

L’applicazione, denominata LG G2 Emulator, emula alcune funzioni software di G2 direttamente sullo smartphone o sul tablet. Il funzionamento è molto semplice: si scarica l’applicazione, la si apre e si seleziona una delle numerose funzioni software presenti, quella che vogliamo emulare fra KnockON, Slide Aside, Guest Mode, Clip Tray e Quick Memo.

Le funzioni di G2 potranno ovviamente essere utilizzate solamente all’interno dell’applicazione, appositamente realizzata per emularle. Tuttavia è un buon modo da parte di LG per far conoscere le utili funzioni software che ha implementato su G2. Se avete intenzione di conoscere meglio lo smartphone, trovate di seguito il link per scaricare LG G2 Emulator gratuitamente dal Play Store.

Google Play | LG G2 Emulator