Sono diversi gli smartphone interessanti presentati da Lenovo quest’anno sotto il brand Motorola ed un altro è in arrivo nei prossimi giorni: stiamo parlando di Lenovo Moto M.

In attesa della sua presentazione (che potrebbe avvenire già martedì 8 novembre), una serie di nuove immagini leaked ci offre l’opportunità di ammirare quello che dovrebbe essere il design dello smartphone.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, il Lenovo Moto M dovrebbe poter contare su un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e rivestimento con tecnologia P2i per garantire l’impermeabilità, un processore MediaTek Helio P15 a 64-bit octa-core con frequenza massima 2.2GHz, 4GB di RAM e 32GB di memoria integrata.

Tra le altre feature di Lenovo Moto M non dovrebbero mancare una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una frontale da 8 megapixel, una batteria da 3.050 mAh, una scocca in metallo con sensore per il riconoscimento delle impronte posto sul retro, Android 6.0 Marshmallow ed il classico pacchetto di applicazioni di Motorola.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni o alla presentazione ufficiale dello smartphone.