LeEco Le Pro 3, l’ultimo smartphone top di gamma dell’omonima casa cinese, sta facendo registrare numeri altissimi all’azienda, la quale ha ricevuto 3,57 milioni di prenotazioni in un solo giorno.

LeEco torna sul mercato in grande stile con uno smartphone top di gamma dalle specifiche tecniche molto interessanti, considerando il processore Qualcomm Snapdragon 821 e i 6 GB di memoria RAM, e con un prezzo davvero aggressivo, in linea con quelli dei device della fascia media: stiamo parlando del LeEco Le Pro 3.

Il dispositivo è stato presentato nella giornata di ieri e, in sole 24 ore, ha permesso all’azienda cinese di ricevere circa 3,57 milioni di prenotazioni online. Le prenotazioni non corrispondono a degli acquisti effettivi, motivo per cui questo numero indica il livello di interesse dei consumatori e non la quantità venduta. Le vendite del nuovo smartphone di LeEco inizieranno in Cina il 28 settembre e saranno disponibili solamente 500 mila unità per la prima sessione “flash-sale“.

L’azienda cinese propone al mercato un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che darà, sicuramente, filo da torcere agli altri dispositivi con un prezzo simile.

Voi cosa ne pensate del LeEco Le Pro 3?