Google Pixel 4 taglia i ponti con il sensore di impronte digitali in favore del più moderno sblocco facciale, tuttavia alcune app dovranno essere aggiornate per supportarlo completamente.

LastPass ieri ha confermato che supporterà lo sblocco facciale per Google Pixel 4, quindi gli utenti saranno in grado di accedere alle password delle loro app con uno sguardo piuttosto che con un nome utente e una password tradizionali.

LastPass supporta il riconoscimento delle impronte digitali, ma altri dispositivi Android con sistemi di sblocco facciale come Samsung e OnePlus non possono utilizzarlo per app come LastPass. In particolare, anche le app come Google Pay non supportano ancora il face unlock.

La funzionalità sarà supportata per i clienti aziendali e consumer offrendo un’esperienza di accesso più fluida e sicura ma non è ancora attiva, tuttavia i clienti che utilizzano un dispositivo Google Pixel 4 saranno presto in grado di autenticarsi in LastPass utilizzando la tecnologia di riconoscimento facciale, anche se non sembra ancora del tutto affidabile.

Vai a: Ecco come avere gli sfondi animati dei Google Pixel 4 su qualsiasi smartphone Android