Se avete sempre voluto giocare a Cash of Clans su un display più grande del vostro smartphone o non volete acquistarne uno costoso solo per giocare a Real Racing 3 con tutti i dettagli al massimo, potete sempre ricorrere ad un emulatore come KoPlayer, che vi permetterà di utilizzare una qualsiasi applicazione Android, in particolare giochi, su un personal computer con Windows a bordo

KoPlayer è un’applicazione gratuita che sfrutta VirtualBox per creare una o più macchine virtuali sulle quali girano diverse istanze di Android. Potrete seguire le vostre coltivazioni su HayDay mentre vi dilettate con il più recente hack ‘n slash senza dover ricorrere al multitasking.

Potrete decidere la quantità di RAM da assegnare alla scheda video del vostro emulatore che supporterà due risoluzioni, 1024 x 600 e 1280 x 720 pixel. Grazie ad una serie di tasti preconfigurati potrete effettuare screenshot, registrare le sessioni di gioco o attivare l’eventuale webcam del vostro PC.

I controlli touch verranno simulati grazie alla tastiera permettendovi di utilizzare senza problemi qualsiasi gioco o applicazione Android. Potete scaricare KoPlayer gratuitamente dal sito ufficiale del produttore insieme ai file apk dei vostri giochi preferiti.


Via