Kodak Mini Shot Instant Print, la fotocamera che stampa subito le foto

Si chiama Kodak Mini Shot Instant Print ed è una nuova fotocamera che sembra avere le carte in regola per conquistare tanti appassionati di questo celebre brand.

A caratterizzare la Kodak Mini Shot Instant Print vi è la possibilità di connettersi ad uno smartphone Android (attraverso il Bluetooth e un’apposita applicazione) e, allo stesso tempo, di stampare immediatamente una foto.

Kodak Mini Shot Instant Print può contare su una fotocamera da 10 megapixel (con le classiche funzionalità come Auto Focus, Bilanciamento del bianco, gestione della gamma cromatica, ecc.) e un display LCD da 1,7 pollici, così da poter guardare un’immagine prima di stamparla (supporta i formati carta di credito da 2,1 x 3,4 pollici e quadrato da 2,1 x 2,1 pollici).

Usando l’applicazione Kodak Mini Shot, inoltre, sarà possibile “lavorare” le foto, applicando filtri, adesivi, ecc.

La nuova fotocamera di Kodak è disponibile su Amazon a 99,99 dollari con una scorta di carta fotografica per i primi scatti (che è possibile acquistare anche separatamente).

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top