Joe Danger presto su Android

Joe Danger

Hello Games, la software house inglese, ha annunciato che molto presto sarà rilasciata una versione Android del famoso Joe Danger.

Joe Danger per Android si baserà sull’edizione pubblicata nel 2013 per sistemi iOS e comprenderà 80 livelli da giocare, 29 personaggi da sbloccare e una classifica online che potrà essere consultata in qualsiasi momento.

Esso supporterà, inoltre, alcuni controller come il Moga Gamepad e l’NVIDIA Shield oltre a quelli di  PlayStation 3 e Xbox 360.

Purtroppo non è stata ancora rivelata una data ufficiale di rilascio, ma siamo sicuri che molto presto vedremo Joe Danger sullo store Android. Quanti di voi lo attendono da tempo?

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top