Il celebre videogioco mobile Ingress Prime è arrivato in versore animata su Netflix sotto il nome di Ingress: The Animation. Quando sarà possibile vederlo? Già oggi. Possiamo darvi subito un assaggio di quello che sarà la serie animata di Ingress grazie al trailer qui in basso.

Si capisce subito che la storia della serie è molto simile alla “trama” del gioco. Nel mondo esistono due fazioni che si fanno la guerra per ottenere il controllo della “Exotic Matter” che trapela nel mondo attraverso i portali mascherati ed è in grado di influenzare le menti umane. I due protagonisti si chiamano Makoto e Sarah, i quali sono stati influenti a loro volta dalla “Exotic Matter” e, proprio per questo, godono di alcune abilità speciali.

Nonostante si tratti di una serie animata, “Ingress: The Animation” è adatta solo a un pubblico adulto e si prevede che verrà guardata da persone comprese tra i 25 e i 44 anni. La serie è composta da undici episodi e, al momento, non si sa se verrà realizzato un seguito o se finirà tutto con la prima stagione. Vi lasciamo con il link ufficiale alla serie.

Ingress: The Animation | Netflix