La seconda edizione limitata di Stonex One sarà contrassegnata dall’hashtag #DaVinci e verrà commercializzata il 2 Settembre, ma solo per 24 ore.

Gli esemplari disponibili, come comunicato dallo stesso Francesco Facchinetti, saranno molto pochi, ma in compenso Stonex metterà in vendita una serie di nuovi accessori.

La sfida tra Leonardo Da Vinci e Gugliemo Marconi per aggiudicarsi il retro della nuova limited edition di Stonex One è stata stravinta dal genio toscano con addirittura il 73% dei voti.

Negli ultimi giorni i primi esemplari contrassegnati dall’hashtag #Galileo hanno iniziato a raggiungere le case dei clienti. Le prime impressioni sul terminale, stando a quanto riferito dagli acquirenti stessi sulle varie pagine Facebook dedicate al progetto Stonex One, sembrano essere piuttosto contrastanti.

Molti utenti si ritengono soddisfatti dell’acquisto effettuato, mentre altri stanno riscontrando alcuni problemi legati alla batteria (tempi di ricarica molto lunghi e autonomia non eccelsa), alla scarsa reattività/qualità del comparto fotografico (soprattutto per ciò che concerne i video) ed alla memoria partizionata (problema forse in parte risolto con un aggiornamento odierno).

La seconda edizione limitata dello smartphone One, per chi non lo sapesse, monterà lo stesso hardware della prima edizione, fatta ovviamente eccezione per la scritta #DaVinci sul retro.

Siamo ancora in attesa di un sample dello smartphone da recensire e fino a quando non lo avremo ricevuto non ci esprimeremo sulla bontà del prodotto ma ci limiteremo a riportare le segnalazioni degli utenti.

davinci1

Sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione e le vostre impressioni su Stonex One nei commenti qui sotto.