Questa  settimana Humble Bundle vuole tirar fuori il piccolo programmatore che è in noi, proponendoci un’offerta strepitosa sul piano economico. Se non conoscete la formula di Humble Bundle, vi ricordiamo che si tratta di una serie di raccolte di software acquistabili dal sito omonimo. A seconda della cifra pagata sarà possibile sbloccare un numero maggiore di applicazioni e solitamente si tratta di pochi euro.

L’offerta attuale, dedicata agli utenti desktop, permette di ottenere per soli 6 dollari l’applicazione Game Maker Studio Pro, che vi permetterà di creare giochi per il robottino verde senza necessariamente essere degli  esperti programmatori. Versando invece 12 dollari sarà possibile sbloccare il livello successivo che offre il modulo di esportazione per Android, che crea l’applicazione da pubblicare sul Play Store. Questo significa che pagando i 12 dollari del pacchetto e aggiungendo i 25 dollari della registrazione a Google Play potrete pubblicare il vostro primo gioco con soli 37 dollari.

L’offerta di Humble Bundle è molto vantaggiosa in quanto Game maker costa 149,99 dollari ed il pacchetto di esportazione ben 299,99 dollari, per un totale di quasi 450 dollari. Considerando che potrete averli per soli 12 dollari si tratta di un ottimo affare. Inclusi nel pacchetto troverete alcuni giochi completi di codice sorgente da analizzare per scoprire le tecniche per ottenere i migliori risultati.

Potete trovare i dettagli completi sul sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Via