Humble Mobile Bundle 21 offre Goat Simulator, _PRISM e tanto altro

Come di consueto, anche questo mese è stato rilasciato il pacchetto Humble Mobile Bundle nella versione 21. Si tratta di un insieme di videogiochi per smartphone Android offerti a prezzi molto competitivi. Sono tre i pacchetti offerti, ognuno con diversi giochi e differenti prezzi. L’ultimo, offre fino a sette giochi a poco più di cinque euro.

La prima parte del pacchetto, fornita a soli novanta centesimi di euro, è formata da tre giochi: Westport Independent, _PRISM e Sage Solitaire Premium. Per quanto riguarda la seconda parte del pacchetto, questa è formata da altri due titoli e viene sbloccata pagando un prezzo pari a 4,58 euro. I giochi presenti sono Ghost of Memories e Door Kickers; tuttavia, per questo livello sono previsti dei giochi supplementari che verranno svelati in seguito.

Infine, il terzo e ultimo livello può essere sbloccato pagando 5,38 euro; oltre ai pacchetti precedentemente citati, questo permetterà di scaricare Goat Simulator e Twofold Inc.

E’ necessario sottolineare che, tale iniziativa ha uno scopo benefico. Il prezzo precedentemente indicato è, in realtà, un prezzo di partenza; infatti è possibile pagare una somma maggiore e decidere quale parte destinare agli sviluppatori della piattaforma e quale donare in beneficenza.

Sarà possibile usufruire dell’offerta di Humble Mobile Bundle per due settimane; chi ha acquistato il pacchetto intermedio o superiore, potrà scoprire durante la settimana quali giochi, gli sviluppatori, gli hanno riservato. Potete leggere le descrizioni dei giochi e procedere all’acquisto a questo link.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top