Finalmente è arrivato Humble Mobile Bundle 2, il pacchetto di giochi per Android ad offerta libera che dà la possibilità di accedere a titoli interessanti ad un prezzo contenuto destinando anche parte dei proventi ad associazioni caritatevoli o socialmente utili.

In questo caso i giochi che è possibile acquistare sono Star Command, Time Surfer, Punch Quest e Bloons TD 5. Chi vorrà offrire più della media, che nel momento in cui questo articolo viene scritto è di 4.65$, riceverà anche i giochi Ravensword: Shadowlands e Carmageddon.

Si tratta di un’interessante raccolta che vede sia titoli già noti e presenti sul Play Store (Carmageddon, Ravensword) che novità assolute che fanno il debutto con questo pacchetto. È il caso di Star Command e Time Surfer: il primo è una sorta di gestionale spaziale, in cui bisogna gestire un’astronave ed il suo equipaggio in qualità di capitano; il secondo invece è un classico gioco di “surfing” (un po’ come Dragon, Fly!) in cui viene introdotta la dimensione del tempo, manipolabile dall’utente.

Chiunque sia interessato ad acquistare il pacchett di giochi può farlo al seguente indirizzo: Humble Mobile Bundle 2.