Humble Bundle torna con Humble Mobile Bundle 18, il tipico pacchetto mensile contenente i videogiochi per Android. Per chi non la conoscesse, Humble Bundle è una piattaforma che permette di fare beneficenza acquistando videogiochi a prezzi stracciati.

Sia che si parli di videogiochi per PC che di titoli per Android, il modus operandi √® sempre lo stesso: si dona una cifra decisa¬†dall’utente e, in base ad essa, √® possibile¬†scaricare (legalmente) una serie di videogiochi.¬†La proposta di oggi √® l’Humble Mobile Bundle 18 e propone¬†pi√Ļ di 8 videogiochi degni di nota¬†a prezzi stracciati. Come da tradizione, l’offerta √® suddivisa in scaglioni.

Donando almeno un dollaro (0,90 euro) è possibile scaricare gratuitamente Freeze! 2 РBrothers, Evoland e Adventures of Poco Eco. Superando la soglia dei 7 dollari, si otterranno anche This War of Mine e Broken Sword 5 Episodio 2.

Oltre ai videogiochi sopra elencati, √® possibile ottenere anche¬†Rebuild 3, Broken Sword Episodio 1, Goat Simulator GoatZ ed una manciata di altri titoli¬†che saranno svelati¬†all’inizio della prossima settimana. Per ottenere le app sopra riportate, √® necessario¬†donare una cifra che superi la media attuale (NdR: si tratta di una cifra variabile. Al momento in cui scriviamo l’articolo √® di 6,16 dollari).

Una volta effettuato il pagamento (che sarà suddiviso tra Humble Bundle, Electronic Frontier Foundation, la Croce Rossa Americana e gli sviluppatori dei videogiochi), sarà possibile scaricare i file APK direttamente da Humble Bundle. A tal proposito, è un gran peccato che Humble Bundle non sfrutti i codici promozionali del Google Play Store in modo simile a quanto accade con Steam.