Ritorna Humble Mobile Bundle, a poco più di due mesi dall’ultima uscita, con tre giochi compresi nell’offerta iniziale, ai quali è possibile aggiungerne altri cinque aggiungendo sei dollari. Pagando la cifra iniziale di 1 dollaro potrete portarvi a casa il primo pacchetto, comprendente Prune, Framed e Battlestation:Harbringer.

Come sapete, il pacchetto Humble Mobile Bundle prevede che versando una quota superiore alla media sia possibile sbloccare un secondo pacchetto. In questo momento tale quota è fissata a 5,78 dollari, e vi permetterà di sbloccare Frozen Synapse Prime, Sorcery!3 e Lara Croft GO.

Con un piccolo sforzo aggiuntivo, pagando cioè sei dollari, potrete sbloccare gli altri due giochi inclusi in Humble Mobile Bundle17, ovvero Desktop Dungeons e Grim Fandango Remastered. Nei prossimo giorni, per la precisione lunedì prossimo, chi avrà pagato più della media potrà scaricare un ulteriore titolo del quale però non si conosce il titolo.

Se siete interessati dall’offerta di Humble Mobile Bundle 17 potete visitare il sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo, e decidere quali giochi vi interessano, versando la somma corrispondente.