È da poco disponibile la sedicesima edizione di Humble Mobile Bundle che questa settimana propone inizialmente sei titoli, con altri in arrivo nelle prossime settimane. Il primo blocco prevede il pagamento di un dollaro, mentre per accedere al secondo gruppo di applicazioni sarà necessario pagare più della media, attualmente poco al di sopra dei quattro dollari.

Come sempre potrete decidere se destinare l’importo pagato ad Humble Bundle, ad un progetto benefico o dividere equamente i fondi. Con il pagamento della prima soglia verranno sbloccati OutwittersBlock LegendRocket ROBO, rispettivamente uno strategico a turni, un puzzle game classico ed un puzzle game a scorrimento orizzontale.

Più interessanti i titoli presenti nel secondo blocco, che includono Y’s Chronicles, un fantasy RPG, Space Marshals, un’avventura Sci-Fi Alone un survival game. Nelle prossime settimane saranno sbloccati titoli aggiuntivi, come sempre al raggiungimento di determinate soglie.

Humble Mobile Bundle 16 vi permette di pagare circa 5 dollari per ottenere applicazioni che normalmente costano 54 dollari sul Play Store, quindi si tratta sostanzialmente di un buon affare, sempre se vi piace il genere dei titoli compresi.

Potete acquistare il nuovo Humble Mobile Bundle dal sito ufficiale. Vi lasciamo con un cideo di Y’S Chronicles, il fantasy ROG disponibile anche in lingua italiana.