L’immagine che vedete qui sopra immortala uno smartphone che presto dovrebbe entrare a far parte della serie Honor di Huawei. Per il momento non si conoscono altre informazioni sul suo conto e perciò ci concentreremo maggiormente sul prossimo top di gamma del produttore cinese, anche conosciuto con il nome di Mulan.

Ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi, svelandovi le caratteristiche tecniche da AnTuTu, ma oggi possiamo aggiungere ulteriori informazioni. Alle caratteristiche tecniche che già conosciamo, che vengono confermate, ne aggiungiamo adesso altre, in modo da avere finalmente un quadro completo. Mulan avrà anche una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera anteriore da 5 MP. Possiamo finalmente dare uno sguardo anche al suo design, attraverso una prima presunta immagine leaked.

mulan-side-2

Il design, stando all’immagine, dovrebbe essere simile a quello visto con l’Ascend P1, smartphone lanciato qualche anno fa con a bordo Android 4.0 e un display da 4,3 pollici. Non dovremmo comunque attendere molto per scoprire ufficialmente Mulan, considerato che la sua presentazione ufficiale è attesa per il 16 Agosto, per cui fra poco più di un paio di mesi.

Via