Dopo la presentazione ufficiale di Huawei MediaPad X1 ed M1 vi avevamo promesso dei video hands on ed eccoli qui di seguito. Il primo che vedremo è MediaPad X1, piccolo e compatto ma con una dotazione hardware di buon livello e back cover in alluminio.

Huawei MediaPad X1 Foto e Video Hands On

Molto sottile e compatto, come detto prima, ecco il nostro video hands on di MediaPad X1. Questo tablet, che permette anche di effettuare chiamate su rete cellulare, ha davvero un ottimo display, prestazioni veramente interessanti ed un spessore, come vedrete nel video, molto contenuto. Ecco qui il video, come promesso, in cui vi mostriamo brevemente il terminale.

Huawei MediaPad M1 Foto e Video Hands On

Ecco la seconda proposta da parte di Huawei per il settore tablet, questa volta con diagonale del display da 8 pollici. La sua vocazione, lo ricorderete, è prettamente multimediale ma la dotazione hardware non è da meno rispetto al fratello MediaPad X1, eccezion fatta per la risoluzione del display. Su MediPad M1 troveremo, infatti, un display HD e non Full HD. Ecco il nostro video hands on e le foto scattate in compagnia del terminale.