I premi annuali EISA (Expert Imaging and Sound Association) riconoscono a Huawei per il secondo anno consecutivo il premio per il miglior smartphone con il P30 Pro e bissa il successo ottenuto con il P20 Pro lo scorso anno.

L’ultima ammiraglia della serie P ha ricevuto elogi per le sue capacità complessive con la spettacolare configurazione quad-camera, il potente chipset e la batteria di lunga durata.

Honor 20 Pro della famiglia Huawei è stato incoronato miglior “smartphone lifestyle”, merito della sua finitura in vetro 3D sfumato abbinata alla fotocamera da top di gamma a un prezzo attraente che ha permesso al dispositivo di emergere nella fascia media di mercato.

OnePlus 7 Pro ha invece trionfato nella nuova categoria “Smartphone avanzato”, grazie all’integrazione di tutte le ultime tecnologie come l’ampio display curvo e la fotocamera pop-up, il chipset Snapdragon 855, fino a 12 GB di RAM e l’archiviazione UFS 3.0.

Il segmento budget del mercato ha riconosciuto al Redmi Note 7 il premio “Best buy”, grazie alle numerose funzionalità abbinate a un design a doppio vetro, con chipset Snapdragon 660, fotocamera da 48 MP e batteria da 4.000 mAh a un prezzo particolarmente invitante.

I vincitori sono stati selezionati da 61 esperti da riviste di tecnologia provenienti da 29 paesi in tutto il mondo e i premi verranno consegnati durante una cerimonia di gala all’IFA di Berlino il prossimo settembre.