Come promesso, ecco qui le video anteprime di Huawei Ascend G6 e di Talkband B1. Iniziamo con lo smartphone e poi guarderemo invece il gadget indossabile della cinese, ricordiamo, sia in video anteprima che con una galleria fotografica per ognuno dei due dispositivi.

Huawei Ascend G6 Video Anteprima e Galleria Fotografica

Ecco qui il terminale che occuperà la fascia medio alta del settore, ma che comunque offre caratteristiche abbastanza interessanti. Abbiamo già parlato di Ascend G6, terminale appena presentato al MWC 2014 da Huawei di cui vi abbiamo già fornito informazioni sul prezzo e sulla data di uscita ed anche le caratteristiche tecniche complete. Ecco quindi la nostra video anteprima ed una generosa galleria fotografica.

Huawei TalkBand B1 Video Anteprima e Galleria Fotografica

Ecco qui invece il primo gadget indossabile realizzato da Huawei e che terrà traccia delle caloria bruciate, del conteggio dei passi e, inoltre, permetterà anche di gestire le chiamate semplicemente estraendo l’auricolare. Potremo quindi fare affidamento al bracciale da polso di Huawei anche per monitorare la qualità del nostro sonno, ma la chicca del “nucleo” auricolare è un valore aggiunto con effetto sorpresa. Il prezzo, lo ricordiamo, è di 99€, ma ecco qui la nostra video anteprima ed anche per lei una generosa galleria fotografica.