Dopo avervi segnalato, nei giorni scorsi, l’arrivo di un nuovo aggiornamento per HTC One M8, ecco che anche il suo predecessore HTC One M7 riceve l’update che porta Android 4.4.3 KitKat. A segnalarlo è stato il noto sviluppatore di ROM, LlabTooFeR tramite il suo account Twitter. L’aggiornamento è iniziato per i modelli commercializzati in Europa. La nuova release è contrassegnata dal numero 6.09.401.4 ed ha un ‘peso’ di 556,12 MB.

grabilla.em1744

HTC in questo aggiornamento introduce tutte le migliorie relative alla sicurezza introdotti da Google sia in Android 4.4.3 che in Android 4.4.4. Oltre queste novità, non ci dovrebbero essere sostanziali cambiamenti se non diversi bug fix e una maggiore stabilità del sistema.

Vi ricordiamo che la disponibilità di questo aggiornamento può variare in base al mercato di vendita e il rilascio avverrà gradualmente, si presuppone che tutti gli esemplari europei, italiani compresi, nel giro di qualche giorno o settimana riceveranno l’update.

Dunque, ancora una volta, HTC si dimostra una delle aziende leader nel rilasciare più velocemente le nuove distribuzioni di Android per i suoi top di gamma. Se avete già ricevuto la notifica dell’OTA ed avete aggiornato il vostro dispositivo fateci sapere tramite il box dei commenti se riscontrate delle novità o dei miglioramenti generali.

Via