Arrivano finalmente buone notizie per i possessori di HTC One. L’azienda taiwanese ha, infatti, dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per la versione internazionale di One. L’aggiornamento non solo introduce la nuova versione di Android, ma introduce anche la nuova versione dell’interfaccia Sense, vale a dire la Sense 5.5.

L’aggiornamento sta raggiungendo gradualmente tutti gli esemplari internazionali tramite OTA, con un pacchetto d’aggiornamento che pesa 675.48 MB. La nuova versione software è siglata 3.62.401.1 e introduce numerose novità, oltre la nuova versione di Android e delle Sense.

Android 4.3 Sense 5.5 HTC One

Le novità, come riportato nel changelog ufficiale, sono tante e riguardano diversi aspetti del software. Abbiamo quindi deciso di riportarle di seguito in un elenco, in modo che possiate avere un quadro generale più chiaro.

  • Aggiornamento ad Android 4.3 e alla Sense 5.5
  • Aggiornata l’interfaccia di Video Highlights e aggiunte le tracce audio ai video
  • BlinkFeed permette ora l’accesso alle news consigliate provenienti dai social network
  • BlinkFeed ha ora nuove fonti internazionali e permette di salvare gli articoli per una lettura offline
  • BlinkFeed permette ora la creazione di feed personalizzati
  • Aggiornata l’interfaccia del player musicale e integrato il canale musicale con nuove scene
  • Aggiornata l’interfaccia della funzione Sense TV e aggiunta My Picks Page per migliorare la gestione dei programmi

L’aggiornamento, come anticipato, sta arrivando gradualmente su tutti gli esemplari internazionali e quindi arriverà anche su quelli italiani. Tuttavia, molto probabilmente ci sarà da aspettare qualche giorno prima che vi venga notificato dal vostro One. In caso contrario fateci sapere le vostre prime impressioni nei commenti.

[nggallery id=368]

Via e Via