Circa un mese fa, su queste pagine, parlavamo dell‘HTC J Butterfly, il nuovo “mostro” del produttore taiwanese caratterizzato per la maggior parte dalla risoluzione Full HD dell’ampio Dusplay da 5″. Quando parlammo dell’annuncio ufficiale da parte di HTC, il tutto era riferito al mercato Giapponese ed a quello Americano, visto l’accordo trovato con l’operatore Verizon Wireless.

A distanza di 30 giorni, arrivano ora in rete i primi render ufficiosi dell’HTC Deluxe che altro non dovrebbe essere che la versione internazionale, e dunque anche Europea, del J Butterfly (Droid DNA in USA). Come vediamo dall’immagine presente ad inizio articolo, l’estetica dovrebbe rimanere invariata come accade spesso in questi casi di “internazionalizzazione” dei device.

Primo display Full HD al mondo per uno smartphone, dei quali vantaggi abbiamo discusso apertamente in un articolo dedicato. Attualmente sconosciuto il prezzo e la data di commercializzazione Europea, che dovrebbero venir fuori presto con una presentazione in grande stile o con la semplice diramazione di qualche comunicato.

“Chi vivrà, vedrà” viene spontaneo da dire. Ma questo è da dire anche e sopratutto ad HTC, impegnata a superare il buio periodo che affligge l’azienda.

Via