Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, HONOR avrebbe in progetto di lanciare il 2 luglio HONOR X10 Max insieme a HONOR 30 Lite (o Youth Edition).

Ebbene, proprio tale secondo smartphone è apparso nel database del TENAA, grazie al quale abbiamo la possibilità di scoprire quello che sarà il suo design.

Le caratteristiche di HONOR 30 Lite (o Youth Edition)

Tra le principali feature di questo nuovo smartphone di HONOR non dovrebbero mancare un display da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ (2.400 x 1.080 pixel), aspect ratio 20;9, refresh rate a 90 Hz e notch a goccia, un processore MediaTek Dimensity 800 con supporto alla connettività 5G, una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 22,5 W, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul lato e Android 10 con interfaccia personalizzata dal produttore.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, infine, HONOR 30 Lite dovrebbe vantare una fotocamera frontale da 16 megapixel e una tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 48 megapixel (accompagnato da un altro sensore da 8 megapixel e da uno da 2 megapixel).

Sarà interessante scoprire a quale prezzo il produttore cinese deciderà di lanciare questo device. Tra pochi giorni ne sapremo di più.