Questo sito contribuisce alla audience di

Harman e Google di nuovo insieme per Project Ara e Project Soli

In occasione del Google I/O 2016, tenutosi la scorsa settimana a Mountain View, HARMAN e Google hanno annunciato una nuova partnership audio legata a due dei progetti più interessanti di Big G, vale a dire Project Ara e Project Soli. Grazie alla sua esperienza pluridecennale HARMAN offrirà agli acquirenti di uno smartphone modulare la possibilità di usufruire della miglior qualità audio possibile.

HARMAN dovrebbe produrre diversi tipi di moduli per gli smartphone Project Ara permettendo di scegliere quello che soddisfa maggiormente le proprie necessità. Possiamo immaginare che saranno prodotti sia moduli con speaker di ottima qualità ma anche moduli per l’acquisizione audio in tempo reale o moduli HiFi che permettano la connessione a sistemi esterni.

Harman GoogleLa collaborazione tra le due compagnie si estenderà anche a Project Soli, la tecnologia che utilizza il radar per ottenere un nuovi tipo di interazioni senza tocco che trasformeranno le mani in una interfaccia interattiva. Il sensore Soli è in grado di rilevare movimenti impercettibili in maniera rapida e precisa garantendo una varietà di controlli senza precedenti.

Michael Mauser, presidente di HARMAN Lifestyle Audio si dichiara entusiasta della nuova collaborazione con Google e afferma:

“I consumatori non dovranno più sacrificare l’audio per la portabilità, e Ara darà loro l’audio premium e le funzionalità di cui necessitano anche in mobilità. Continueremo a collaborare con Google per portare altre innovazioni nel settore audio nel prossimo futuro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex Donadu

    Molto interessante anche il device Sound di Human per associazione in progetti Google di domotica ad alta diffusione

  • Alex Donadu

    Ok good

Top