Gunner Z un nuovo sparatutto arriva su Play Store

Gunner z

La software house BitMonster ha rilasciato pochi giorni fa sullo store del robottino verde un nuovo e coinvolgente gioco: Gunner Z. 

Gunner Z è uno sparatutto in prima persona, in cui vestiremo i panni di un coraggioso soldato che a bordo di un mezzo blindato e camion d’assalto si muoverà attraverso la città tentando di eliminare più zombie possibili e cercando di evitare tutte le trappole (droni, mine, ect.) presenti nell’ambiente di gioco.

Graficamente, grazie al motore grafico utilizzato:Unreal Engine, è un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Vi ricordiamo che Gunner Z può essere scaricato gratuitamente dal Play Store. Non mancano, inoltre, gli acquisti in-app che vi permetteranno di comprare potenziamenti e sbloccare nuove armi.

Se siete alla ricerca di un nuovo sparatutto Gunner Z è quello giusto per voi!

[pb-app-box pname=’com.bitmonster.gunnerzandroid’ name=’Gunner Z’ theme=’discover’ lang=’it’]

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mauro Petruzzelli

    Sara passato almeno un anno da quando l’ho installato sul mio iPad. Come mai questo ritardo su Android?

    • Orlando

      Ciao Mauro, come ben sai gli sviluppatori tendono di solito a rilasciare (forse per soldi) i giochi prima su iOS e poi sugli altri store.

Top