Dopo il successo registrato con i giochi che vedono come protagoniste Kim Kardashian e Katy Perry, Glu Mobile si prepara ad entrare nel mondo della cucina, scegliendo come testimonial d’eccezione nientemeno che Gordon Ramsay, uno degli chef più conosciuti in tutto il mondo. Dopo i successi di Hell’s Kitchen e Masterchef, per non parlare degli altri innumerevoli programmi televisivi a cui ha partecipato, ecco che il cuoco inglese si prepara a sbarcare anche sul robottino verde.

Oltre al nome e all’immagine del famoso cuoco, l’accordo con Glu Mobile copre anche la direzione creativa e la voce, anche se difficilmente nel gioco sentiremo Gordon Ramsay insultare qualcuno o usare il linguaggio colorito che lo ha reso famoso. Niccolò De Masi, CEO di Glu Mobile, si dichiara entusiasta dell’accordo e promette un titolo che saprà soddisfare le esigenze dei giocatori che hanno già apprezzato titoli come Cooking Dask e Diner Dash.

Questo non significa che il nuovo gioco che avrà come protagonista Gordon Ramsay sarà un adattamento dei vecchi titoli, anche se il filone del gioco dovrebbe essere simile e dovrebbe metterci ai fornelli per completare una serie di ricette. Il nuovo titolo dovrebbe arrivare sulle varie piattaforme mobili nella prossima estate, anche se per il momento non ci sono informazioni precise sulla data. Vi terremo comunque informati.

Via